10 gennaio 2010

Manifesto

Drink! è il primo blog videoludico interamente dedicato alla parodia di qualsiasi cosa abbia a che fare con i giochini elettronici. E per qualsiasi cosa intendo proprio qualsiasi cosa. Questo potrebbe includere le tette di tua madre così come le tette di qualsiasi altra attraente donzella.



Drink!, noto anche come il primo blog di satira video ludica che non anteporrebbe mai la sicurezza nazionale a quella personale, - Jack Bauer è un pazzo, dai!- tornerà sotto il mio despotico controllo una non precisata notte di gennaio. Quasi certamente domani. Ve ne accorgerete perché quel giorno ci sarà un eclissi solare totale, pioveranno miniature del duomo di Milano dal cielo e i cani finalmente impareranno a bestemmiare, generando innegabilmente l’ilarità generale. E perchè io spammerò dappertutto.

Sono stato assente per due diversi motivi legati all’ordine pubblico. Il primo: dovevo vedere quattro stagioni di 24 in meno di 48 ore. Il secondo: dovevo liberare un tizio cinese pagato dai croati con un carico di kriptonite afghana pronto a farsi saltare in aria durante il super bowl liberando così un virus letale e probabilmente nucleare, ma ad una condizione: uccidere il figlio del gatto della figlia del presidente degli Stati uniti. A morsi.

Tutti i collaboratori che in questi mesi hanno aiutato  il blog a non perire verranno uccisi. In segno di rispetto e gratitudine concederò loro un lauto pasto, la possibilità di continuare a postare su Drink! negli ultimi momenti di vita e una morte veloce.

di seguito la singolare immagine del mostro finale di un videogioco arcade ambientato nell'Inghilterra di Re Artù e programmato da qualcuno con le idee leggermente confuse.





Back to
Drink! "l'unica chiesa che illumina è quella che arde"