27 luglio 2013

Notizie inverosimili con link alla fonte per comprova.


Mi rincresce non poter destinare il necessario numero di ore alla stesura di nuovi post, purtroppo ultimamente tutto il tempo che passo da sveglio è assorbito dalla nuova attività che ho eletto a mia preferita: vomitare.
Voglio comunque che sappiate una cosa, amici, ho tolto i commenti perché vi odio tutti.
All'interno del post, notizie inverosimili con link alla fonte per comprova e - assolutamente a sorpresa - una vignetta di rara bellezza autoprodotta dalle Officine Drink!.


- Fiducia nello internét.
Un tale ha fatto finta di voler creare un merdoso gioco di ruolo e ha trovato una marea di dementi che hanno deciso di finanziare il progetto tramite il portale kickstarter. Fin qui nulla di rimarchevole, direte voi, precisini sucaminchia come siete, ma ecco la notizia: l'uomo di cui sopra, al secolo Erik Chevalier, grazie al solito blabla via internet (il male puro del nostro secolo) ha ricevuto più di 120.000 verdoni da migliaia di stolti e invece di produrre il suo board game per nerd ha ritenuto più divertente sputtanarsi tutto in chewing gum, chiudendo il progetto su Kickstarter con tanto di mea culpa.

Quale tipo di rimborso otterranno i dementi sponsorizzatori? Nessuno.
Ben gli sta.
I delfini, quegli scaltri mammiferi acquaciti che danno al tonno in scatola il retrogusto di amoralità che tanto ci piace, tra di loro si chiamano per nome, esattamente come facciamo noi. Non per cognome, non per soprannome, non usando epiteti creativi e offensivi, soltanto per nome. Una grande lezione di civiltà. È la roboante illuminazione avuta da un gruppo di fricchettoni baresi fatti di mescal e noce moscata dopo una notte passata all'addiaccio presso una spiaggia di San Francisco a rincorrere farfalle antropomorfe, illibate e probabilmente transgender.

-Paranormale.
Call of Duty: Ghosts è stato annunciato anche per Wii U. Indagano Mulder e Scully.


Per concludere una vignetta bonus disegnata benissimo e traboccante di originalità.

VIGNETTA BONUS DISEGNATA BENISSIMO
Le Avventure di Jill e Jim, episodio #1.



daiii
Drink! il primo blog italiano di satira videoludica esentasse.