11 novembre 2012

Come inserire una Supercazzola Casuale nella Descrizione di un blog su Blogspot e altri consigli per non fare sesso. [Tutorial]


La descrizione di un blog è quella frase che sta sotto il titolo del blog. Ne eravate al corrente? Non ne eravate al corrente? Avreste potuto capirlo da soli?  Chissà. Risponderemo a queste domande nel prossimo tutorial. 
Di solito i bloggers utilizzano la descrizione:
1 - per scrivere qualcosa di stupido 
2 - per scrivere qualcosa di banale
3 - a sproposito, esattamente come codesto e tutti gli altri inutili elenchi che seguiranno nel post. 

E niente, comporre un'anteprima pregna di ovvietà pare sia lo standard quando si stila una guida per fare qualcosa su internet, non volevo esimermi.

Come inserire una Supercazzola casuale nella Descrizione di un blog su Blogger e altri consigli per ingrassare. [che tanto c'è un nubifragio ed è domenica, quindi non c'è niente di meglio da fare.] 

Intro Supponente.
L’uso dissennato dello spazio descrittivo dedicato a fornire una rapida idea su cosa diavolo ci stiamo accingendo a far finta di leggere è considerato da esimi web surfers esperti SEO e brizzolati uno degli errori in cui il blogger di questo decennio incombe maggiormente durante la progettazione di uno spazio online. Chiaramente noi di Drink! siamo contrari e grazie alla semplice modifica del codice html (acronimo per How To Murderer Ladies) che mi appresto a propinarvi potrete utilizzare una descrizione casuale scelta dal Dio Random tra un set di frasi prefissate e amplificare per sette la dissennatezza originaria di partenza

La parte più difficile di tutto consiste nel riuscire a inventare delle descrizioni che siano: 
A. Simpatiche, (fammi ridere, non voglio pentirmi di aver scritto questo tutorial) 
B. Funzionali, (di che diavolo parla il tuo blog?) 
Y. Prive di senso (antani e supercazzole come se piovessero cloni di monicelli, alleluia).

Una volta che avete scelto quali cazzate sparare a muzzo nell'intestazione, siete pronti per iniziare.

Prima di giocare con il codice html è buona cosa salvare una copia del proprio modello così da poter ripristinare la madonna se tutto andasse a puttane. Poiché non vi sto ipnotizzando o forzando in alcun modo a compiere azioni contro la vostra volontà, tutto può andare a puttane o al catechismo, la cosa non mi riguarda.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok, basta bla bla e altri bla che nessuno leggerà mai, agiamo.
Dalla bacheca di blogger andate su Modello/Modifica Html.
Se sto usando un linguaggio troppo tecnico ditemelo così vi uccido e risolviamo il problema.
Ricordatevi di cliccare su “espandi i modelli widget”, son sette anni di sfiga se non lo fate, quindi attenetevi al tantrico ritmo dato dalla metrica dei paragrafi successivi e fate quanto scritto:

- Cercate nell'HTML del vostro blog [Ctrl+F] la stringa: 
<data:description/>

- Troverete questa sezione:
<div class='descriptionwrapper'> 
<p class='description'> 
<span><data:description/></span> 
</p> 
</div>

Abbiate fede, cancellatela interamente e rimpiazzatela con il codice sottostante:
<div class='descriptionwrapper'> 
<p class='description'> 
<span> 
<script language="javascript"> 
var r_text = new Array (); 
r_text[0] = "Zinne"; 
r_text[1] = "Poppe"; 
r_text[2] = "Zucche"; 
r_text[3] = "Bocce"; 
r_text[4] = "Meloni"; 
r_text[5] = "Minne"; 
r_text[6] = "Pere"; 
var random_i = Math.floor(7*Math.random()) 
document.write(r_text[random_i]); 
</script> 
<noscript> 
<data:description/> 
</noscript> 
</span> 
</p> 
</div> 

Sostituite i sette sinonimi di tette evidenziati nel codice tramite questa orribile tonalità di arancione con le vostre brillanti e originali frasi a effetto e citazioni precedentemente prescelte, oppure lasciate i sinonimi di tette, fate voi, poi salvate il modello ed è fatta. 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In caso vi interessasse usare più di 7 frasi diverse, fareste bene ad arrangiarvi. Avete l'intelligenza necessaria per arrivarci da soli, ne sono certo. Del resto non siamo su pappaprontapertutti.it e voi non siete studenti di scienze politiche, o almeno ve lo auguro.

La descrizione del blog cambia a ogni refresh della pagina e a volte anche a ogni refresh della personalità delle vostre fidanzate lunatiche e bipolari. In caso foste singles, miei cari, forse è il caso di lasciar perdere I tutorial per blogger, eventualità che dopo tre o quattro volte che avrete cliccato "ricarica" sul browser son certo valuterete.



take it easy
Drink! Prossimamete: "Se vivessi in Colorado potrei fumarmi legalmente 20 grammi d'erba e poi andare al cinema alla prima di Breaking Dawn: Part 2 e sparare sul pubblico in sala - Come gestire l'invidia e aggiungere un like button di facebook su blogspot."

Questo post è dedicato alla memoria delle mie ore di sonno notturno, già indebolite e ora andate perdute per sempre da quando ho provato Bad Piggies.