30 ottobre 2012

Come inserire un'immagine erotica nei commenti su Blogger

All'interno del post una foto di Katy Holmes con le tette al vento e un pratico tutorial per inserire immagini nei commenti su Blogger.
Prossimamente "metti i braccioli al nonno! e altri utili consigli in caso di alluvione."

Katy Holmes approva questo fotomontaggio

Esattamente come la tua ragazza, che non si fa problemi a succhiarti il cazzo ma è restia a darti il culo, Blogger non permette ai propri utenti di aggiungere immagini nei commenti senza essere raggirata. Permette a gente come Essere Disgustoso e Paolo Attivissimo di avere dei propri spazi online, il che, data l'oscenità del blog di Attivissimo, richiede un'alta soglia di tolleranza, ma la personalizzazione dei commenti resta una chimera a prova di diamante.

Almeno così era prima che la mia insonnia diventasse cronica.
Grazie a quanto ho appreso dalla traduzione degli scritti di Abdul Alhazred, uno stregone arabo vissuto nello Yemen nell'VIII secolo e morto a Damasco in circostanze misteriose (si dice fatto a pezzi in pieno giorno da un essere invisibile. Che città di merda Damasco) è possibile aggirare i "no" di blogger con un facile rituale di magia nera in html.

Il codice sorgente di Drink! è stato opportunatamente manipolato e da adesso su questo blog potete postare immagini erotiche o di qualsiasi altro genere nei commenti, ma se sono erotiche è meglio.

L'incantesimo da usare è:

[IM]http://lode a Cthulhu.jpg[/IM]

Abbiate cura di sostituire http://lode a Cthulhu.jpg con l'url* dell'immagine che v'interessa evocare.
Altre formule per personalizzare elementi come grandezza del carattare, colore e puttanate simili sono disponibili qui

VUOI ANCHE TU PERMETTERE AI TUOI LETTORI DI POSTARE IMMAGINI NEI COMMENTI SUL TUO BLOG?
No, non lo voglio.
Non sai cosa ti perdi e comunque non capisco perché tu stia ancora leggendo questo post.
Si, lo voglio!
Bene, copione, segui alla lettera queste istruzioni, Mr. Originalità, fammi vedere quanto sei bravo a copiare:
_______________________________________________________________________________

1 - Dalla dashboard di blogger vai su Modello/Modifica HTML
2 - Cerca il tag  (usando ctrl+f si fa prima, scrutare ogni stringa di codice a occhio nudo però è più divertente e ritarda l'eiaculazione.)

3- Impara a memoria il mantra nel box sottostante. Si, a memoria, se fai copia e incolla Licia Colò uccide un gattino.

4 - Riscrivilo o incollalo se non hai remore morali verso il felinocidio PRIMA del tag , salva il modello et voilà. Ricorda di comunicare ai tuoi lettori la possibilità di trollare usando immagini per commentare al posto di parole a vanvera e spiega il trucchetto [IM]...[/IM] perché se non glielo dici tu loro mica lo possono sapere, eh.
_______________________________________________________________________________
*Nota Bene: se ti si sputtana tutto il template sono cazzi tuoi e non m'interessa. Se proprio non riesci a capire da solo come fare per rimuovere il link a Drink! che salta fuori una volta aggiunto lo script, e che sarebbe cortese tu lasciassi lì dov'è, fottiti.
be happy 
Drink! il Necronomicon sarcasto.videoludico per i blogger di domani - Sempre più interessante di youporn dopo che ti sei fatto una sega.