26 luglio 2012

Probabilmente d'estate i normodotati passano meno tempo su internet soltanto perché altrimenti il senso di colpa li divorerebbe.



Zynga, software house ritenuta responsabile di crimini come FarmVille e altre esecuzioni sommarie, ha registrato una perdita in borsa del 41%. Suona come una cattiva notizia, vero? Clicca qui per ascoltare il parere del consulente finanziario di Drink! e schiarirti le idee in merito.

Probabilmente d'estate i normodotati meno borderline passano meno tempo su internet soltanto perché altrimenti il senso di colpa li divorerebbe, o forse - finalmente - questa moda dei giochini che finiscono in Ville sta passando, chissà. Sia quel che sia, stando a yahoo finance il valore di un titolo azionario della società  è passato dai 10 verdoni del debutto ai 2,99 paperdollari di ieri.

Il CEO di Zynga Rupert Vosnoviak Sdertopopulus VII (nome palesemente inventato sul momento) durante una conferenza con gli investitori ha puntato il dito contro Facebook, riportandomi in mente il mio amico WilyFawn555 che quando perdeva a Call of Duty dava la colpa al lag, e mio nonno, che quando starnutiva bestemmiava la madonna.

Il social network sul quale Zynga ha prosperato spillando soldi a stormi di gamers implumi ed eserciti di puttanelle compulsive è visto come la ragione di questo crack. La bolla azionaria di Facebook sta portando a fondo anche Zynga, un declino dentro un altro declino, roba alla inception.

Perché? Chi? Come? Implicazioni etiche? Qual è il senso di questo post? Soprattutto, tette?

Troppe domande, così tanto caldo e così poco tempo per rispondere. 



bazinga
Drink! Notizie palesemente prive di attendibilità dal 2009 al 1997. Collaudato da idioti consenzienti