Youtube sta testando una nuova pagina iniziale, costituita da una grafica pulita, dall'inevitabile integrazione con Google Plus e da qualcos'altro che sicuramente mi sfugge.
Nell'immagine potete osservare con malcelata invidia la nuova sfavillante home page del famoso sito di video su gatti e gente che si autoridicolizza gratuitamente.
Bella, eh? Già.
Per amor della bellezza, ecco una semplice guida in tre sintetici passi (only for Chrome and Mozilla) che permetterà anche a voi mortali di visualizzare Youtube tramite la nuova interfaccia grafica prima ancora che Youtube decida che voi possiate averla.
Step 1:
Caricare la home page di youtube.
Step 2:
Una volta caricata la pagina, premete Ctrl, Shift e J contemporaneamente. Se usate Chrome questo farà apparire una schermata nella quale dovrete aggiungere il seguente pezzetto di codice
document.cookie="VISITOR_INFO1_LIVE=ST1Ti53r4fU";
- Se usate Firefox la triade di tasti da premere in simultanea è Ctrl, Shift e K, per il resto la procedura è uguale.
- Se usate Internet Explorer siete degli stronzi.
Step 3:
Inserito il codice, pigiate ENTER e quindi ricaricate la pagina. Potrete così ammirare i vostri video non erotici preferiti attraverso la nuova grafica tutta scintillante e sfottere quei cavernicoli che invece usano Youtube con la vecchia interfaccia.
Grandi soddisfazioni.
spread the knowledge
Drink! il primo blog italiano antrovideoludico, ecocida, tecnofeticista e postumano.