16 aprile 2010

Sindrome da Orgasmo Persistente

In pratica è successo che una tizia qualsiasi si stava gingillando con Wii Fit e la relativa periferica necessaria per gingillarsi con il non-videogioco in questione, ovvero una bottiglia di Vodka liscia e qualche spinello. E la Balance Board, naturalmente.

nell'immagine seguente una tizia qualsiasi seminuda disegnata da Milo Manara.


Tornando alla fredda cronaca (cristo, sono di una professionalità tale che mi chiedo cosa aspettino a darmi il pulitzer), 'sta tipa perdeva tempo con Wii fit, embè? In pratica, dicevo, è successo che la femmina in questione è rovinosamente caduta al suolo, vuoi perchè le donne non reggono l'alcol, vuoi perchè sono esseri geneticamente impediti in qualsiasi tipo di attività necessiti di una qualsiasi cordinazione psicomotoria, vuoi perchè  persino i non-videogiochi per loro son troppo complicati.

Fin qui nulla di strano, se non che Amanda Flowers, la 24enne di Manchester protagonista della notizia, femmina che tutti vorremmo conoscere (perchè le piacciono i videogames, mica per altro. Voci non confermate affermano che sia un cesso), in seguito all'accidentale capitombolo ha riportato la lesione di un ipotetico nervo ubicato nella zona inguinale che le provoca un vorace arrapamento sessuale ad ogni minima vibrazione esterna. Della serie che tu sei accanto a lei, starnutisci, rutti oppure urli che era sicuramente fuorigioco, e questa geme come una vacca. E geme per davvero, mica per finta.

E tu pensi "Wow, come sono bravo a far godere le donne!" e la tua autostima raggiunge vette mai raggiunte e così invece che andare a sfogare le tue frustrazioni da medio-borghese allo stadio te ne stai felice ed appagato ad ingrassare davanti la tv.

Donne frigide, ecco la soluzione definitiva ai vostri problemi.
Uomini eterosessuali, ecco il segreto della felicità.

Giacchè si sappia, la Sindrome da Orgasmo Persistente è una reale patologia, mica una cazzata come la depressione.
Giacchè si sappia, io sono contro la Tessera del Tifoso o qualsiasi altro istituto disincentivi gli invasati ad andare allo stadio.
Io voglio che gli invasati vadano allo stadio, e che, possibilmente, si uccidano a vicenda.
Ma questa era solo una parentesi.
[source]

play my
Drink! il primo blog videoludico che pubblica solo notizie di un certo livello, con un certo stile e mai senza aver trangugiato almeno un litro di birra.