9 settembre 2009

Hey tu, collabora, dannazione!

Allora gente, le cose stanno così: credevo di avere un lavoro che mi permettesse di campare fino a natale, giorno in cui tornerò a lavorare nel mirabolante ambiente dei cinema multisala, ma il Signore mi odia dal profondo del suo cuore e tutto è andato a puttane.
Capirete tutti che cercare di fare dell'umorismo con la pancia vuota non è proprio una cosa che viene naturale... e scrivere dei post pieni di bestemmie sarebbe anche interessante, ma purtroppo non ho il tempo o i mezzi per farlo poichè il semplice fatto di sopravvivere mi ruba parecchio tempo.

Quindi qui entrate in gioco voi, voi che leggete questo blog, voi che amate ridere, voi che, come me, credete che la cosa più importante sia non prendersi troppo sul serio, ma sia divertire e divertirsi, prendendosi gioco delle debolezze o delle forze dell'industria videoludica.



Avete il compito di far vivere questo blog per i prossimi mesi, qualcuno verrà invitato a postare in autonomia e libertà, tutti gli altri possono scrivermi per segnalazioni, articoli e quant'altro.

Unica regola: Originalità, inoltre ogni post deve tassativamente terminare con la classica formula:

Drink! il primo blog videoludico che anche chi non legge Froid può vivere cent'anni.

palla a voi, fate del vostro meglio, ci si rilegge all'improvviso.