7 luglio 2013

What is love



Nel bel mezzo del cammin di nostra vita, intorno alle 15, stavo ascoltando il recente singolo dei placebo su virginradio usando i miei nuovi auricolari, ragazzi, che canzone di merda, mentre con affanno frugavo tra gli angoli più avvezzi alla polvere della mia tana cercando vanamente i miei nuovi auricolari, lucidamente ignaro di averli saldamente ficcati dentro le orecchie, quando come d'incanto un dubbio guizzò oltre il piatto mare del pensiero lobotomizzato che tipicamente domina una domenica pomeriggio: voi, se foste Enrico Letta, non vi uccidereste? No, perché io si. 
Chi succhia cazzi sporchi della propria stessa merda ma poi ti rompe i coglioni se non ti lavi le mani prima di mangiare non è una persona di cui ci si può fidare.

Certo, certo, mi ucciderei tre o quattro volte al giorno, lo sanno tutti* ho una personalità tendente alla depressione e varie turbe più o meno riconosciute dalla parascienza, ad esempio l'altro ieri ho scoperto che era finito il nesquik e ho ardentemente desiderato sterminare ogni essere vivente nel raggio di chilometri vomitando napalm, che la diritta via era smarrita.

Probabilmente amare vuol dire essere Letta e non sporcare con le proprie cervella un muro di casa, non lo so. Chissà se anche a lui capita di finire il cacao perché il coinquilino glielo fotte.
Non credo.
Non credo che i cattolici possano assumere cacao senza sentirsi in colpa, e non capisco come facciano a non impazzire. Sarà per questo che di tanto in tanto tiran fuori storielle tipo "Lobby Gay" e altri pettegolezzi.

Non capisco nemmeno perché si debba eviscerare in tutti i suoi remoti paradigmi questo particolare concetto di amore, cosa c'è di tanto strano nell'amore da mandarvi in tilt? Perché vi ponete così tante domande? Sarà mica colpa dei coldplay? È per via del fatto che siete cattolici o peggio Letta e quindi non vi drogate? Non vi drogate? Siete brutti? Perché invece non ci sediamo a un tavolo e discutiamo su cose tipo impedire ai Negroamaro di continuare a fare musica? È assurdo che si stia qui a disquisire su cosa sia l'amore mentre lì fuori questi terroristi terroni amorfi e pelati abusano delle vostre figlie.
Assurdo.

*Ma chi cazzo sono 'sti tutti?



in the summer time
Drink! il primo blog italiano di satira videoludica apodittico.